MARKETING // ADV

WEB MARKETING // ADV

Per dare più visibilità alla tua attività, non basta avere un sito web o pubblicare ogni tanto un post sulle tue pagine social: esistono degli strumenti specifici che possono aiutare la tua azienda ad essere trovata e presa in considerazione dalle persone giuste.

L’utilizzo di questi strumenti però, non deve essere scoordinato ed improvvisato: soltanto attraverso una mirata strategia di web marketing, studiata su misura per i tuoi obiettivi e per il tuo pubblico, potrai aiutare il tuo business a crescere e diffondersi.

Quali sono quindi le azioni che possono essere inserite ed integrate in un piano strategico di web marketing?

Hai bisogno di una campagna pubblicitaria per la tua attività? Parla con noi

>

Social Advertising

Una buona parte dei tuoi potenziali clienti utilizza almeno un social network, scommettiamo? Per questo i social sono un canale prezioso per raggiungerli, stimolare la loro curiosità ed entrare in contatto con loro.

Queste piattaforme ci mettono a disposizione uno spazio dove raccontarci e mostrare le nostre attività, ma la cosa più importante è che ci permettono di scoprire cosa piace al nostro targetconoscere intessi e abitudini, capire come si esprime nel quotidiano. Dopo uno studio attento del tuo “potenziale cliente” noi possiamo aiutarti ad utilizzare tutte queste informazioni per raggiungere il segmento di pubblico con le caratteristiche più affini alla tua attività.  Ci occuperemo di tutti gli aspetti di creazione e gestione degli annunci sponsorizzati.

Facebook Ads

Instagram Ads

Linkedin Ads

>

Search Engine Advertising

Grazie a strumenti come Google Ads, possiamo creare delle campagne a pagamento che ti permettano di ricevere subito visite al sito, da parte di potenziali clienti realmente interessati alla tua azienda. L’attività di Search Engine Advertising (SEA), consiste infatti nella creazione di annunci a pagamento mostrati nella rete di ricerca o sui siti partner dei motori di ricerca. Dopo un’attenta analisi sceglieremo dove pubblicare i tuoi annunci, con dettagli su aree geografiche e parole chiave più ricercate dagli utenti.

Campagne di ricerca

Campagne shopping

Campagne display

Web&Com è Partner di Google: affiderai le tue campagne a persone esperte, che sapranno gestire al meglio il tuo budget e portare i risultati stabiliti.

>

Email Marketing

Con una campagna di email marketing ben organizzata puoi raggiungere facilmente le caselle di posta dei tuoi clienti: puoi inviare loro aggiornamenti sulla tua attività, sul tuo blog, puoi veicolare promozioni e sconti. Non soltanto clienti, ma anche prospect: se hai un elenco di contatti dormiente, acquisito magari da precedenti campagne di lead generation, svegliale con una campagna studiata apposta per loro. Oggi ci sono tantissime piattaforme che ti consentono di inviare newsletter alle tue liste di contatti. Noi possiamo consigliarti quella più adatta alle tue esigenze! 

<

 Portfolio

Parlaci del tuo progetto: ti ricontatteremo per discutere insieme tutti i dettagli