No-Profit

Promuovi la tua attività no profit con siti web orientati ai risultati e azioni mirate per la tua causa.

Enhance your non-profit online with results-oriented websites and mobile applications customized to your cause.


Trasforma i visitatori in supporters
Turn Visitors into Advocates

Uno degli obiettivi principali di qualsiasi progetto Web no-profit è trasformare i visitatori in ambasciatori per la tua causa. Attraverso l’uso di social media, newsletter via email e annunci mirati, puoi costruire una community mentre fai conoscere il tuo brand. L’offerta di contenuti informativi consente ai tuoi follower l’opportunità di difendere a tuo nome, promuovere le tue idee e condividere le tue risorse utilizzando i loro canali, aprendo la strada a una comunità unita di sostenitori online.

One of the primary objectives of any non-profit web project is to turn your visitors into ambassadors for your cause. Through the use of social media, email newsletters, and retargeted ads, you can build a community while you build your brand. Providing informative content gives your followers the opportunity to advocate on your behalf, promote your ideas, and share your resources using their various channels, paving the way for a united community of online supporters.

Condividi contenuti stimolanti
Share Thought Provoking Content

Il tuo sito dovrebbe mostrare testi, fotografie e video che attirino le emozioni e raccontino la storia della tua organizzazione no-profit. Integra un blog nel design del tuo sito web e utilizzalo come punto di partenza per condividere statistiche, notizie del settore, testimonianze, infografiche e informazioni generali sull’attività che svolgi. I contenuti sono un’opportunità per diffondere la consapevolezza della causa e offrire ai visitatori informazioni su ciò che fai. Il web è un potente strumento perché le persone possano capire la tua causa e scoprire come possono aiutare la tua organizzazione a raggiungere i suoi obiettivi.

Your site should be full of powerful text, photography, and videos that appeal to an audience’s emotions and tells the story behind your non-profit organization. Consider incorporating a blog into your website design, and use it as an outlet to share statistics, industry news, testimonials, infographics, and overall insight into the work that you do. Content is an opportunity to spread awareness about your cause, and provide visitors with some background about what you do. Use it as a powerful tool to lay out the information needed for people to understand your cause and discover how they can help your organization achieve its goals.

Indica chiaramente cosa fare
Present Clear Calls to Action

Solitamente un sito Web senza scopo di lucro mira a realizzare conversioni che si presentano sotto forma di donazioni o acquisizione di volontari. Scegliete la progettazione del vostro sito Web per rendere questo processo di conversione facile per i visitatori attraverso le informazioni e la navigazione necessarie per arrivarci. Un pulsante per le donazioni deve essere chiaramente contrassegnato, attirando l’attenzione e deve essere costantemente visibile a prescindere dalla pagina. La vostra richiesta dovrebbe spiegare ai donatori quale sia il loro contributo per l’organizzazione nel suo insieme e fornire una tabella di marcia su dove finirà il denaro di un donatore una volta che sarà investito per promuovere la causa.

A non-profit website normally aims to achieve conversions that come in the form of donations or volunteers. You want the design of your website to make this conversion process easy for visitors by presenting them with the information and navigation needed to get there. A donation button needs to be clearly marked, attention-grabbing, and constantly visible no matter what page people might travel to on your website. Your call to action should tell donors what their contribution does for the organization as a whole, and give a roadmap of where a donor’s money will end up once it is invested into furthering your cause.

Mostra il meglio della tua attività
Provide Access to Resources

Assicuratevi che il vostro sito web contenga tutti gli elementi che soddisfino i visitatori e fornisca tutte le risorse necessarie per ottenere l’aiuto e le informazioni di cui hanno bisogno. Includi testimonianze di persone con cui hai già lavorato, presenta storie che collegano emotivamente le persone e presenta ricerche con statistiche per comunicare visivamente il lavoro che svolgi. Tutti questi elementi ti permetteranno di comunicare meglio la passione che sta dietro alla tua causa.

It is important to keep in mind that there are going to be individuals visiting your website who are looking for your help and access to your services. You want to make sure that your website design features elements that cater to these people, and provides all of the necessary resources for them to get the help and information that they need. Include testimonials from individuals you have already worked with, feature stories that emotionally connect people, and display research with statistics to visually communicate the work that you do. These elements will allow visitors to gain a better understanding of the passion behind your cause.

 

Non-Profit Featured Website Samples