La soddisfazione più grande per uno scrittore è quella di scrivere. Ma è innegabile che esista anche un forte desiderio di pubblicare quello che si è così appassionatamente creato.

Se si vuole tentare la fortuna, o far apprezzare la propria bravura di autori al grande pubblico, è consigliabile la strada, sia pure lunga e spesso deprimente, dell'invio del manoscritto a medi e grandi editori. Il mercato dell'editoria è nelle loro mani e senza una distribuzione valida e capillare è impossibile che un libro possa diventare un best seller.

Esistono poi molti medi e piccoli editori che svolgono l'importante funzione di scouting, ma dato l'elevato numero degli autori e l'esigenza della casa editrice di avere un ritorno economico, non è facile realizzare il proprio sogno di vedere pubblicato il proprio libro.

Se ci si accontenta di venderne solo alcune migliaia di copie, diffondendo il proprio romanzo o la raccolta di poesie o di racconti attraverso il web e le librerie indipendenti esiste un'altra via. La strada del self publishing non è semplice e adatta a tutti. Non sempre un autore ha anche dimestichezza con il web o con le arti grafiche.

I servizi offerti dalla Web & Com possono fornire l'assistenza e la competenza perché uno scrittore possa trasformarsi in self-publisher e vedere così coronato il proprio sogno di pubblicare e diffondere il proprio libro.

Se vuoi stampare e pubblicare il tuo libro, noi possiamo assisterti in queste fasi :

correzione ortografica
formattazione testo
scelta del formato

grafica copertina
adempimenti editoriali
stampa
consegna

distribuzione
kindle store
consulenza sulla vendita
assistenza presentazioni

Per maggiori informazioni su Web & Com Editore visita il sito www.pubblicareunromanzo.it

Sei uno scrittore e hai un manoscritto da sottoporci?

Sei un fornitore e vorresti delle copie dei nostri libri in catalogo?

Hai delle domande da farci sulla nostra attività ?

Compila il modulo sottostante, riceverai una risposta il prima possibile !

(*) campi obbligatori